fausto cerini ha scritto:Si può parlare di filosofia o di acqua fritta ,in questo momento non fa differenza. Onore ai vincitori ma rispetto ed un GRAZIE immenso per tutti i bombolisti,che del resto ripartiranno a tuttta birra con il solito entusiasmo per il prossimo carnevale. Da questa certezza dopo le nostre serene considerazioni ci ritroveremo tutti insieme per mantenere unito . quel famoso gruppo di amici,che viene da lontano e che ci rende spesso felici (E QUESTA E' UNA GRANDE COSA) Per ora non voglio dire altro soprattutto per non essere retorico e/o patetico e voglio tenere tutte le sensazioni dentro di me e per una volta non è male viste le mie esternazioni piazzaiole . Ciao a Tutti e a presto sul forum (Che meraviglia!) Bombolino
ecco..acqua fritta mi piace!!! Noto con piacere babbo che ti muovi con scioltezza nel nostro forum...molto bene...questa diplomazia che mi sorprende la dovresti sperimentare un pò più spesso anche in piazza...per non farci stare in pensiero, che dici??!!!
a parte tutto...W BOMBOLO...!!!!!! a stasera ciao a tutti